CHI SIAMO - Casa del parrucchiere

Vai ai contenuti

Menu principale:

CHI SIAMO

CHI SIAMO                                                                                                                   

LA NOSTRA SEDE

L'azienda Casa del Parrucchiere nasce nel 1973 dalla vena imprenditoriale di Guglielmo Compagnucci il quale, spinto da grande passione per il commercio, ha trovato la sua dimensione nel settore della profumeria, parrucchieria ed estetica.
L'ampia struttura di Piediripa di Macerata (MC) offre la sicurezza di una vasta gamma di prodotti ed attrezzature altamente professionali nonché di un ricco assortimento delle migliori marche; è stato inoltre allestito un ambiente dedicato all'esposizione di arredamenti destinati a saloni di parrucchieria ed estetica.
Per offrire un servizio completo è stata creata una sala manifestazioni dove vengono periodicamente organizzati  corsi di aggiornamento per il lancio delle nuove tendenze moda-capelli.
Vi aspettiamo per toccare con mano la nostra visione di tradizione e innovazione, qualità, convenienza, assortimento e servizio adatto a tutte le esigenze.
Siamo presenti anche nella vendita al dettaglio presso il nostro negozio di Macerata.
La Casa del Parrucchiere è una grande famiglia; non è solo un modo di dire, ma un dato di fatto, con quanto ne consegue in termini di armonia nei rapporti interni e soprattutto di correttezza nel dialogo con la clientela, alla quale si rivolge sempre con grande disponibilità e riguardo, con la volontà di assecondare e risolvere ogni esigenza, che si tratti sia di professionisti del settore che di clienti privati.


LE NOSTRE MANIFESTAZIONI

IL NOSTRO INGROSSO

Torna ai contenuti | Torna al menu